- osteria due regioni

Vai ai contenuti

Menu principale:


Proponiamo piatti che si rifanno alla stagionalità dei prodotti tipici delle terre piemontesi e lombarde, utilizzando materie prime che vengono attentamente selezionate.

L’assortimento di salumi e la selezione di carni che proponiamo alla nostra clientela proviene da produttori locali che utilizzano bestiame allevato secondo le normative del settore.

I nostri piatti sono sempre e comunque tipicamente stagionali, e variano di giorno in giorno in base alle disponibilità dei prodotti migliori che noi selezioniamo appositamente per voi.

Anche la selezione di dolci è attentamente selezionata e spesso preparata direttamente nella nostra cucina come  la biscottata di Sandra o i tipici  "7 tipi di biscotti" accompagnati con un buon calice di vino che possono essere gustati su prenotazione.

L'Osteria due Regioni ha una gestione familiare ed è culturalmente inserita nel territorio rurale della Valle Cavallina, in provincia di Bergamo,  quindi aspettatevi una calda  accoglienza casereccia ed un atmosfera informale.


Fra i nostri piatti principali potete gustare:

Casola milanese
Bollito misto
Brasati con polenta
Trippa

Su ordinazione prepariamo anche diversi piatti di pesce fresco fra i quali:

Baccalà alla vicentina
Baccalà alla livornese
Baccalà fritto

Inoltre sempre su richiesta possiamo preparare:

Menù vegerariani e per intolleranti ad alcuni prodotti.


Abbiamo  a disposizione una minicantina di vini dell'oltrepò pavese anche con rinomata scelta di bottiglie da gustare

 
Torna ai contenuti | Torna al menu